Trilocale Viale D'Annunzio 47

Rif. TS - 016 - R

575 €

Trilocale Viale D'Annunzio 47

2
1
69 m2
1939
110 €

Vile D'Annunzio - In tranquilla palazzina oggetto di recente ristrutturazione nelle parti comuni, si propone in affitto appartamento di tre locali in buone condizioni posto al quarto di uno stabile dotato di ascensore.

L'alloggio internamente si compone di: ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere da letto matrimoniali e bagno completo con finestra. Completa la propriuetà una cantina.

L'appartamento è stato oggetto recentemente di alcuni lavori di ammodernamento ed è dotato di riscaldamento autonomo; sono inoltre presenti gli infissi in doppio vetro in tutti gli ambienti. Grazie al piano alto ed alla vista aperta gode di un'ottima luce.

l'immobile viene locato completo di tutto il mobilio ed elettrodomestici; il soggiorno è arredato con un grande tavolo e funge al momento come zona comune.

Ideale per studenti, l'alloggio è disponibile per contratti medio/lunghi e sono richieste solide e dimostrabili referenze.

Per Maggiori informazioni contattare: AS Real Estate Srl - Via San Spiridione 6, Trieste --- +39 348 81 58 747 - Info@asrealestate.it --- www.asrealestate.it

Planimetrie

Trilocale Viale D'Annunzio 47 1

Immagini

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Cantina

Livelli & comfort

Livelli piano intermedio
Caldaia a condensazione
Ascensore
Porta blindata

classe energetica

MAPPA

COMPILA IL FORM